slider_page_0002_slide-merci-pericolose
Chi siamo

In passato, l’esperienza diretta come imprenditori specializzati in manutenzioni su impianti chimici in particolare sulle sostituzioni di masse cataliche su reattori a fascio tubiero per produzione di formaldeide, anidride maleica, anidride ftalica e molti altri prodotti, hanno permesso che il Consulente si traslasse nella figura del Professionista ADR per la profonda conoscenza delle problematiche relative operazioni di carico–scarico e trasporto di merci e rifiuti pericolosi.

Il nostro successo  è frutto di impegno costante, aggiornamento e professionalità. 

Siamo una autorevole società di consulenza che risponde in tempo reale alle domande e ai quesiti posti con assistenza telefonica oppure on line.

La formazione del personale viene eseguita a tutte le persone che rientrano  contesto  della norma ( Cap. 1.3).

ADR ITALY è un’Azienda giovane, dinamica, che opera nel campo della consulenza sulla logistica delle merci pericolose dal 2005

Cosa facciamo

ADR ITALY è un’Azienda giovane, dinamica, che opera nel campo della consulenza sulla logistica delle merci pericolose dal 2005 e che, grazie alle molteplici aziende a cui attua la consulenza ha acquisito una importante e sempre più apprezzata esperienza.

Opera in tutte le regioni italiane con tecnici e operatori certificati che seguono mediante audit ispettive , preliminari e attuative, le corrette prassi gestionali in materia delle Aziende clienti.

Con la massima professionalità e competenza, offriamo i nostri servizi alle Aziende che hanno l’esigenza di svolgere la logistica delle proprie merci pericolose in sicurezza per tutte le classi:

Classe 1 Classe 2 Classe 3
Classe 4.1 Classe 4.2 Classe 4.3
Classe 5.1 Classe 5.2 Classe 6.1
Classe 6.2 Classe 7 Classe 8
Classe 9

 

e modalità:

ADR RID A.D.N.
IMDG Code ICAO/IATA

Affidati ai nostri consulenti.

Compila subito il modulo di contatto

Hai bisogno di una consulenza? Compila questo modulo con i tuoi dati e ti risponderemo al più presto!

Oppure chiamaci al numero

0341 422936